Voglio organizzare un evento

Voglio organizzare un evento

Puoi sostenere i progetti di Emergenza Sorrisi organizzando un evento di raccolta fondi. Puoi farti promotore dell’organizzazione di una festa, di un aperitivo, di una cena, di un mercatino, di un torneo di carte, di una manifestazione sportiva o qualsiasi altra cosa tu abbia desiderio di fare.
Noi valuteremo la tua proposta e ti aiuteremo a portarla avanti fornendoti consigli, assistenza e tutto il materiale necessario per la distribuzione e l’esposizione.

Condividi con noi la tua idea, ti ricontatteremo:

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Telefono cellulare

Email (richiesto)

Descrivi brevemente l’iniziativa:

Inserisci il codice di sicurezza: (richiesto)

Puoi anche organizzare iniziative in totale autonomia: scarica e stampa il nostro depliant istituzionale e distribuiscilo tra i partecipanti al tuo evento, tra i tuoi amici, conoscenti o nella tua parrocchia.

« Mio figlio è nato con la labio-palatoschisi, è stato operato poco dopo la nascita e l’operazione ha avuto un esito brillante e durante i numerosi incontri avuti con il chirurgo che lo ha seguito sono venuta a conoscenza dell’attività di Emergenza Sorrisi. Mi è sembrato giusto e naturale partecipare attivamente a tutte le loro campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi. Organizzo molto spesso eventi e piccole iniziative per accendere i riflettori su una patologia che può risolversi nei paesi occidentali, ma che può essere fortemente invalidante nei paesi in via di sviluppo. »

CLAUDIA MANCINI, VOLONTARIA

Puoi aiutarci a riscrivere il futuro di migliaia di bambini. Puoi farlo adesso.

DONA ORA