• Emergenza Sorrisi

Nella città di Castel Goffredo una gara di generosità per Emergenza Sorrisi

Nell’incantevole giardino di Palazzo Acerbi, la ND Tarcisia Acerbi ha aperto le porte del Suo antico palazzo per accogliere oltre 150 persone, che unite dal desidero di aiutare i bambini di Emergenza Sorrisi hanno risposto con entusiasmo all’invito del Sindaco dott. Alfredo Posenato e di sua moglie Lorella, bellissima ed instancabile organizzatrice e coordinatrice di ogni dettaglio.

L’intera serata e’ stata all’insegna della gratuita generosità.

Nulla e’stato pagato.

Tutto e’stato donato.

I fiori, le luci, la musica, gli ingredienti culinari, i vini.

Ed uno stuolo di giovani volontari ha preparato e reso possibile la riuscita di questo primo evento per Emergenza Sorrisi.

Lo chef stellato Massimo Fezzardi del ristorante Esplanade di Desenzano del Garda, insieme a Giuseppe Bettini del ristorante Selvole Castel Goffredo ed a Gianluca Musatti della viennoiserie Gian Castiglione delle Stiviere hanno animato con la loro maestria i fantastici e variopinti buffet, sorprendendo gli ospiti con le loro squisite creazioni .

Una stanza era piena di cascate di fragole e ciliegie.

Un esempio tangibile di come la volontà e la dedizione possano portare a frutti meravigliosi di solidarietà ed amore.

Un grazie speciale a Castel Goffredo!!!!! #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 50%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */