top of page
  • Immagine del redattoreEmergenza Sorrisi

Wine Day XVII Edizione 2023: Un successo all'insegna della solidarietà

16 MILA EURO PER LE PROSSIME MISSIONI DI EMERGENZA SORRISI NEL 2024.

GRAZIE A CONFAGRICOLTURA - GRAZIE ALLA FONDAZIONE MEDIOLANUM.



La XVII edizione del Wine Day, svoltasi presso la prestigiosa sede del Reale Circolo Tevere Remo in Lungotevere in Augusta 28 a Roma, ha rappresentato un'importante dimostrazione di solidarietà e dedizione a sostegno delle missioni chirurgiche condotte da Emergenza Sorrisi.



L'evento ha accolto un pubblico eccezionale, composto da appassionati del mondo del vino, sostenitori della causa e membri attivi del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Questi partecipanti, uniti dalla volontà comune di donare sorrisi e speranza ai bambini in situazioni di difficoltà, hanno reso la giornata un momento indimenticabile.


Un sentito ringraziamento va a Confagricoltura per il prezioso patrocinio e al sostegno di Fondazione Mediolanum: il loro contributo ha permesso di raccogliere oltre 16.000 euro. Questi fondi sono destinati a supportare le missioni chirurgiche pianificate da Emergenza Sorrisi nel corso del 2024.


L'entusiasmo e l'impegno dimostrati non solo hanno fornito un aiuto concreto ma hanno simboleggiato l'unione e la solidarietà di cui siamo capaci quando ci uniamo per una causa comune. La presenza e il sostegno di S.E. l'Ambasciatore della Costa D'Avorio hanno ulteriormente arricchito l'evento, dimostrando un forte legame con le missioni umanitarie della nostra organizzazione.


Riflettendo su questo evento straordinario, siamo grati e ispirati dal generoso supporto ricevuto. Questi fondi, raccolti con amore e dedizione, saranno fondamentali per alimentare le future missioni di Emergenza Sorrisi, portando cure e speranza a chi più ne ha bisogno.

Infine, desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutte le cantine che hanno contribuito a rendere possibile questo successo. Il loro sostegno è stato determinante nell'ottenimento di questo importante risultato.

bottom of page