top of page
Corpo_Volontario.jpg

ENTRA NEL CORPO VOLONTARIO

Partecipa alle nostre  missioni umanitarie. 

Entrare a far parte del corpo volontario di Emergenza Sorrisi ETS significa contribuire a missioni chirurgiche umanitarie dedicate a bambini e giovani con malformazioni cranio-facciali, ustioni e traumi. Il nostro team è formato da professionisti volontari con diverse competenze che collaborano per garantire assistenza di qualità e supporto alle famiglie. Guidati dai valori di solidarietà, rispetto e responsabilità, ci impegniamo a fornire cure sicure e sostenibili, promuovendo l’autonomia delle comunità locali e il benessere dei bambini.

Emergenza Sorrisi Corpo Volontario.jpg

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone affidabili e disponibili a operare in contesti internazionali e in situazioni di emergenza sanitaria, dove l’accesso alle cure è limitato. 

  • Medici Chirurghi Maxillo-Facciali

  • Medici Chirurghi Plastici

  • Anestesisti Pediatrici

  • Infermieri strumentisti

  • Infermieri di sala

  • Infermieri di Terapia Intensiva

  • Pediatri

  • Ginecologi 

Carica CV
File supportato (Max 15MB)

Grazie! Ti risponderemo il prima possibile.

Corpo_Volontario.jpg

Valutiamo con attenzione attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e spirito di adattamento, fondamentali per operare in missioni complesse. I volontari di Emergenza Sorrisi ETS contribuiscono non solo all’assistenza immediata, ma anche al rafforzamento dei sistemi sanitari locali, portando un impatto concreto e sostenibile nelle comunità in emergenza.

I nostri specialisti e specializzandi

Se sei uno specializzando e desideri vivere un’esperienza formativa e umana unica, invia il tuo curriculum a: gianludefazio@gmail.com

Emergenza Sorrisi dedica grande attenzione all’inserimento e alla formazione dei giovani professionisti italiani, accogliendo con entusiasmo le candidature di specializzandi interessati a partecipare alle missioni chirurgiche in programma. Il Dott. Gianluca De Fazio, Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’UOC dell’Università Federico II di Napoli, coordinatore degli specializzandi in Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Plastica per Emergenza Sorrisi ETS, si occupa personalmente della selezione dei candidati.

bottom of page