top of page
  • Immagine del redattoreEmergenza Sorrisi

27 ottobre – ore 18.30: WINE DAY per EMERGENZA SORRISI


Wine Day è l’asta di vini organizzata annualmente da Emergenza Sorrisi, giunta ormai alla XI edizione. L’ evento è realizzato grazie alla collaborazione e al sostegno garantito, con continuità, dalle più prestigiose aziende vinicole, del calibro di Tenuta San Guido, Donnafugata, Feudi di S.Gregorio, Bollinger, e molte altre che aderiscono all’iniziativa donando all’associazione preziose bottiglie di vino e champagne. Le bottiglie, convertite in lotti, saranno battute all’asta e il ricavato destinato al finanziamento delle missioni chirurgiche programmate per il 2018 in Africa e Medio-Oriente.

La Fondazione Mediolanum Onlus è partner di questa manifestazione e raddoppierà il ricavato dell’evento con una propria donazione, aumentando notevolmente l’impatto di questa raccolta fondi.

L’evento si svolgerà il 27 ottobre alle ore 18,30 presso la sede storica del Circolo Canottieri Tevere Remo (Lungotevere in Augusta, 28- Roma). L’appuntamento è aperto a tutti coloro che amano il buon vino e che desiderano partecipare ad una serata piacevole all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Chiunque voglia prendere parte all’evento o ricevere ulteriori informazioni può chiamare la sede di Emergenza Sorrisi al numero 06.84242799 oppure wineday@emergenzasorrisi.it

bottom of page