top of page
  • Immagine del redattoreEmergenza Sorrisi

BEAUTY MEDICAL PROJECT AL FIANCO DI EMERGENZA SORRISI!

'PERCHÉ IL BENESSERE PASSA PER UN SORRISO’


Siamo entusiasti di comunicarvi che Emergenza Sorrisi Onlus ha raccolto anche per questo mese di dicembre il supporto dell’Azienda Beauty Medical Project, una realtà che da oltre 50 anni si prende Cura della Persona realizzando soluzioni sempre innovative, con materie prime ricercate ed esclusive, che colgono le esigenze sempre nuove di un mercato in continuo mutamento.

Da una profonda adesione ai valori di Emergenza Sorrisi è nata una splendida collaborazione che, sebbene recente, ha visto la calorosa partecipazione di Beauty Medical Project agli ultimi eventi quali il Wine Day e la Appia Run, in cui l’azienda ha donato alcuni suoi prodotti in beneficenza per le prossime missioni chirurgiche.

Beauty Medical Project però ha deciso di continuare a supportarci mettendo a disposizione tre prodotti per raccogliere i fondi per Emergenza Sorrisi Onlus:

- Una crema mani da 50ml e uno spray ricarica abbinata ad una penna igienizzante con una donazione minima di 7€.

- Un Kit di tre creme 50ml cad a fronte di una donazione di 10€

- Una crema corpo realizzata con elementi naturali dell’edizione limitata “FRESH & FRUIT”


Il Dott. Natale Cucè, CEO di Beauty Medical Project, così si è espresso in merito all’iniziativa: “Noi di Beauty Medical Project abbiamo creduto sin da subito negli ideali e negli intenti di Emergenza Sorrisi, ed abbiamo deciso di supportare in più di un’occasione le iniziative di questa splendida realtà attraverso i nostri prodotti. Vogliamo offrire il nostro contributo anche in questo periodo per dare la possibilità alla Onlus ed i suoi meravigliosi volontari di poter raggiungere quanti più bambini in difficoltà, e per questo motivo siamo davvero felici di poter contribuire affinché ciò possa accadere.”


bottom of page