top of page
  • Immagine del redattoreEmergenza Sorrisi

I Want to Break Free

Martedì 11 giugno alle ore 19.00 presso il Teatro Testaccio  il laboratorio  Paroleinmovimento  Musical  Theatre è  lieto di presentare “I  WANT  TO BREAK  FREE ” scritto  e diretto  da Alessia Degli  Angioli 

Andiamo sempre di fretta senza goderci a volte il vero senso della vita, intrappolati in un corpo che non conosciamo, senza ascoltare, vedere, assaporare e toccare.

Rimaniamo in balia dell’attesa, accontentandoci di quelle poche certezze… sopravvivendo.Ma per fortuna i protagonisti dello Spettacolo: “I WANT TO BREAK FREE” riescono a rompere  il  muro del silenzio e dell’ indifferenza .

Come? Ascoltando, reagendo ed esprimendo le loro passioni proprio come il nostro grande idolo Freddy Mercury ribelle e talentuoso, che con la sua musica realizzò vere e proprie opere d’Arte .

La sua musica sarà la cornice del nostro spettacolo che inizia con un viaggio nel tempo tra: Monologhi, Scene, Coreografie , Brani Musicali ispirati a Musical, Film e Testi teatrali da:

Mamma Mia” a “Grease”, “Jesus Christ Superstar”, “Sister Act”, “Giovanna D’Arco”, “Sheskespeare in Love”, “Giulietta e Romeo”, “Le varie sfumature dell’Amore”, “La Festa”, “Gocce” “Bohemian Rhapsody”  regalando allo spettatore emozioni e buona musica all’insegna del ROCK.

“Dobbiamo prendere  spunto dai bambini.

 Loro si che hanno capito tutto  e questo i miei allievi lo sanno molto bene.

Vivere  la vita con gli occhi sempre  stupiti nella consapevolezza del presente

Istante  dopo istante,  come  uno splendido e meraviglioso  dono offertomi  dalla  vita .

 Allora  che aspettiamo? 

Torniamo  tutti  un po’ bambini,  liberi e spensierati,  senza più indifferenza” .

Spettacolo  a favore  di Emergenza  Sorrisi, il presidente  Fabio Abenavoli , i Medici e  i volontari della Onlus


bottom of page