top of page
logo emergenza sorrisi

Il Sogno di Luciana Continua: Un'Eredità di Speranza e Cura

Immagine del redattore: Emergenza SorrisiEmergenza Sorrisi

Luciana era un giovane medico ed aveva un sogno grande: diventare una pediatra capace di aiutare i bambini e fare la differenza nelle loro vite. Sebbene la sua vita sia stata interrotta troppo presto, il suo sogno continua a vivere, alimentato dalla passione e dall’amore che ha lasciato dietro di sé.

Grazie all’impegno della sua famiglia e a tutti coloro che l’hanno amata, l’Associazione Luciana Pastore porta avanti il suo ideale, facendo in modo che la sua visione di un mondo migliore, in cui ogni bambino possa ricevere le cure di cui ha bisogno, non si fermi.

Recentemente, l'Associazione ha donato 3mila euro a Emergenza Sorrisi, fondi che saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi chirurgici essenziali per la prossima missione chirurgica che realizzeremo in Burkina Faso a marzo 2025. Un gesto che non è solo una donazione, ma un simbolo di speranza e di amore per i bambini che opereremo e

l'esempio concreto di come l’eredità di Luciana continui a vivere, rendendo possibile l’assistenza a tanti bambini che, come avrebbe voluto lei, potranno ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Ogni bambino che riceverà una cura grazie a questa donazione è un pezzetto del sogno che continua a vivere.

Cara Luciana, ti porteremo sempre nelle nostre missioni. Grazie.


Luciana

bottom of page