top of page
  • Immagine del redattoreEmergenza Sorrisi

SORRISI FORVALUE: CONSEGNATI 2MILA EURO PER LA PROSSIMA MISSIONE IN BENIN

È l’arte che stimola a far del bene

Gianfranco Nicastri, founder di Nartist, consegna nelle mani del dott. Mario Altacera, referente di Emergenza Sorrisi, il montepremi raccolto attraverso la diffusione delle speciali tele


L’arte ha un dono speciale, quello di emozionare e fare del bene. Grazie al progetto Sorrisi forVALUE, che ha chiamato in causa la creatività artistica per una causa sociale, Nartist ha devoluto ad Emergenza Sorrisi un montepremi di 2mila euro destinato a sostenere la nostra prossima missione chirurgica in Benin prevista per il 2023.


Sono tante le persone, gli artisti, le aziende e istituzioni e i mecenati che hanno sostenuto questo innovativo progetto e che regaleranno a tanti bambini la possibilità di sottoporsi ad un’operazione chirurgica capace di cambiargli la vita per sempre e di riaccendere in loro il sorriso.


Tantissimi artisti hanno provato ad interpretare il tema che ha dato il titolo al concorso: il sorriso dei bambini che osservano il mondo con curiosità, con un sorriso libero, coraggioso e autentico. Ora queste opere speciali saranno utilizzate per raccontare il lavoro e le future attività di Emergenza Sorrisi.

È ancora possibile acquistare una o più opere d’arte, contribuendo così a sostenere le nostre missioni chirurgiche e cambiare per sempre la vita di un bambino. Grazie ancora a tutti gli amici di NARTIST!


bottom of page