A fine febbraio è terminata la missione chirurgica del nostro team di medici e personale sanitario volontario in Iraq.
Anche questa volta Emergenza Sorrisi Ong è riuscita a fare grandi cose e ottenere un risultato che ci rende orgogliosi: in una settimana circa sono stati operati ed abbiamo fatto tornare il sorriso a ben 122 bambini.
Orgogliosi e fiduciosi per il futuro, perché tutto il lavoro, l’impegno e la passione che muovono i nostri volontari ancora una volta ha permesso di fare quasi l’impossibile in un Paese dilaniato e sofferente che ora più che mai ha bisogno di speranza e sorrisi. A partire dai bambini.
Iraq, Habboubi Teaching Hospital di Nassiriya l’equipe di medici e personale volontario
Un Paese in cui torneremo presto per dare il nostro piccolo grande contributo insieme al personale sanitario locale che, missione dopo missione, stiamo vedendo crescere e diventare sempre più competente e preparato, grazie soprattutto al lavoro fatto dalla nostra equipe sulla loro formazione e aggiornamento professionale.
Un grazie di cuore a tutti i volontari, al nostro Presidente Dr. Fabio Abenavoli costante punto di riferimento di ogni missione, a chi ci sostiene giorno dopo giorno e un GRAZIE PARTICOLARE AL PREZIOSO CONTRIBUTO DELL’OTTO PER MILLE DELLA TAVOLA VALDESE E ALL’AZIENDA TAKEDA ITALIA S.P.A.
Comments